MORBIO TORNA A TEATRO

Mercoledì 7 Dicembre 2022

MORBIO TORNA A TEATRO
Sabato 11 febbraio 2023 | Teatro Manzoni Milano
Dopo la pausa forzata, Morbio Inferiore torna a teatro proponendo una divertente commedia ritmata
da situazioni serie e spiritose.

IL PADRE DELLA SPOSA
con Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi, regia di Gianluca Guidi.

Agostino è un imprenditore e padre di famiglia, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze.
La ragazza sta per sposare il rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio, con caotici preparativi annessi, avrà un effetto straniante sul povero padre. In cuor suo l’uomo non vuole accettare il fatto che la figlia sia ormai una donna e il solo pensiero di lasciare l’adorata fanciulla nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire. A peggiorare le cose ci si metterà il prezzo esorbitante del matrimonio, nonché l’invasione casalinga di un eccentrico e costosissimo organizzatore di matrimoni, che sceglierà
di organizzare il ricevimento proprio in casa. Tutto ciò porterà l’uomo ad assumere bizzarri atteggiamenti facendo preoccupare tutto il parentado.

 

Iscrizioni presso la Cancelleria comunale negli orari di sportello (09:00-12:00 e 14:00-16:30) a partire da mercoledì 7 dicembre fino a mercoledì 14 dicembre 2022 per ottenere la ricevuta di iscrizione dietro pagamento, entro e non oltre i termini indicati. Verrà data precedenza ai primi 50 iscritti e ai domiciliati a Morbio Inferiore.


volantino

Torna su

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

Stampa la pagina

Sitemap

Credits

Disclaimer

 

Accesso al portale E-cittadino

 

© 2020 - www.morbioinf.ch