Vista la situazione di emergenza derivante dal rapido diffondersi della variante Omicron del virus Covid 19, considerata la necessità di salvaguardare la salute dei cittadini e dei collaboratori, il Municipio ha deciso di disporre da giovedì 30 dicembre 2021 compreso e fino a nuovo avviso la chiusura degli sportelli dell’amministrazione comunale. Da subito saranno quindi erogati, solo su appuntamento, unicamente i servizi improrogabili e che non possono essere evasi con altre modalità (telefono, posta, posta elettronica). I diversi servizi possono essere raggiunti ai rispettivi recapiti (vedi comunicato). Chi lo desidera può contattare direttamente l’ufficio di cui ha bisogno tramite telefono o citofono. L’operatore valuterà la sua richiesta e deciderà se accordare l’accesso immediato allo sportello o se la richiesta può essere evasa direttamente per telefono/posta o, per affari non urgenti, rinviata a dopo l’emergenza. Vi ricordiamo che i sacchi ufficiali dei rifiuti e le fascette per gli scarti vegetali possono essere acquistati presso i negozi COOP, Migros (solo sacchi) e Aldi (solo sacchi). Vi ringraziamo per la comprensione!
Comunicato
|